was successfully added to your cart.

Carrello

La Coppia in Omeosinergia

By luglio 2, 2019 Seminario

LA COPPIA IN OMEOSINERGIA

Si è concluso il seminario esperienziale “la coppia in Omeosinergia “ che si è tenuto il 29 e 30 giugno a Montegrotto Terme presso l’hotel Sollievo. MM (medico, psicoterapeuta, chirurgo) e GP (naturopata) hanno presentato un nuovo approccio energetico spirituale per vivere un rapporto di coppia profondo e completo. Numerose le condivisioni e le testimonianze che hanno permesso di cogliere a fondo l’importanza del rapporto di coppia per l’evoluzione personale. Il partner diventa il mezzo per conoscere la parte di sè che non si vuole vedere.

M e G, coppia professionale e nella vita, hanno condotto i partecipanti  nel cammino avventuroso della relazione di coppia. Partendo con l’attrazione attraverso le 7 tappe, si arriva al traguardo della staticità dove due individualità si uniscono nella libertà. La scientificità ha sostenuto ogni processo, modificazione e reazione grazie alla biochimica e gli ormoni hanno reso semplice e divertente l’apprendimento delle differenze tra uomo e donna.

Grande importanza è stata data alla risonanza, attrazione, vibrazione e similitudine con esempi pratici. La condivisione di esperienze di coppie che già conoscono il metodo ha permesso di rendere semplice e fruibile il messaggio.

Gallery dell'evento

IMMAGINI DELL'EVENTO

X