https://www.youtube.com/watch?v=-uhaxJmKw7I

L’acqua è vita.
Senza non potremmo esistere.

Siamo fatti d’acqua quasi per l’80%.
Per questo motivo è davvero importante la quantità e la qualità dell’acqua che assumiamo ogni giorno.

Ognuno di noi dovrebbe bere circa 2 litri di acqua al giorno per assicurare al proprio corpo una corretta funzionalità e dare un segnale di grande attenzione verso il proprio benessere.

Attraverso l’assunzione dei liquidi possiamo permettere il buon funzionamento delle attività cellulari, mantenere un peso corporeo adeguato e una circolazione efficiente, ed eliminare efficientemente sostanze e scorie che, se accumulate, possono rivelarsi dannose.

L’acqua, inoltre, svolge un ruolo essenziale nella digestione, nell’assorbimento, nel trasporto e nell’utilizzazione degli stessi nutrienti. E’ fondamentale per la regolazione della temperatura corporea, ha funzioni di ammortizzatore nelle articolazioni, mantiene elastiche e compatte la pelle e le mucose.

Per questo motivo è importante la scelta dell’acqua che beviamo.
Dopo analisi e ricerche durate quasi un decennio, siamo finalmente in grado di suggerirvi un prodotto in grado di rendere l’acqua di casa vostra, corrispondente in modo esatto a quelle caratteristiche che per noi dell’Omeosinergia sono fondamentali.

Date una attenta occhiata alla scheda tecnica che trovate in questo link, e giudicate voi stessi.